31.8 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

In treno verso il mare con la droga negli slip, arrestato pusher 54enne

PUBBLICITÀ

Nel pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Arenella hanno arrestato Borriello Ciro, 54enne, napoletano, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti, dopo una meticolosa attività d’indagine fatta con una serie di appostamenti, questa mattina hanno individuato e pedinato dalla  metropolitana linea 1, stazione di Piscinola, fino alla stazione centrale di Piazza Garibaldi, Borriello Ciro, il quale era intento a partire, con un treno regionale, per raggiungere la località balneare di Scalea.

PUBBLICITÀ

I poliziotti, sospettando, che il 54enne era in possesso di sostanze stupefacenti, hanno deciso di bloccarlo e dal controllo, occultato negli indumenti intimi, è stato trovato in possesso di eroina.

L’involucro di eroina era trattenuta, tramite una spilla da balia e del nastro adesivo, all’interno degli slip.

L’eroina trovata è del peso netto di grammi 50,80.

Borriello Ciro è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carcere di Benevento intitolato all’agente Gaglione, venne ucciso dalla camorra

Questa mattina a Benevento, alla presenza del Capo Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria, Giovanni Russo, dei vertici della Casa circondariale di...

Nella stessa categoria