11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

In treno verso il mare con la droga negli slip, arrestato pusher 54enne

PUBBLICITÀ

Nel pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Arenella hanno arrestato Borriello Ciro, 54enne, napoletano, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti, dopo una meticolosa attività d’indagine fatta con una serie di appostamenti, questa mattina hanno individuato e pedinato dalla  metropolitana linea 1, stazione di Piscinola, fino alla stazione centrale di Piazza Garibaldi, Borriello Ciro, il quale era intento a partire, con un treno regionale, per raggiungere la località balneare di Scalea.

PUBBLICITÀ

I poliziotti, sospettando, che il 54enne era in possesso di sostanze stupefacenti, hanno deciso di bloccarlo e dal controllo, occultato negli indumenti intimi, è stato trovato in possesso di eroina.

L’involucro di eroina era trattenuta, tramite una spilla da balia e del nastro adesivo, all’interno degli slip.

L’eroina trovata è del peso netto di grammi 50,80.

Borriello Ciro è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria