Abitazione in fiamme a Melito, i vigili del fuoco domano l’incendio: si pensa a un corto circuito

Grande paura poco fa in via Papa Giovanni XXIII, dove si è scatenato un incendio all’interno di un’abitazione posta al primo piano di una palazzina dell’arteria che collega via Roma con corso Europa. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri della locale tenenza ed i vigili del fuoco. Quest’ultimi hanno domato le fiamme e riportato la situazione alla normalità. Per fortuna, quando si sono propagate le fiamme, all’interno dell’appartamento non vi era nessuno.

E’ probabile che l’incendio possa essere stato causato da un corto circuito all’impianto elettrico.

Abitazione in fiamme a Melito, i vigili del fuoco domano l’incendio: si pensa a corto circuito

Grande paura poco fa in via Papa Giovanni XXIII, dove si è scatenato un incendio all’interno di un’abitazione posta al primo piano di una palazzina dell’arteria che collega via Roma con corso Europa. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri della locale tenenza ed i vigili del fuoco. Quest’ultimi hanno domato le fiamme e riportato la situazione alla normalità. Per fortuna, quando si sono propagate le fiamme, all’interno dell’appartamento non vi era nessuno. Abitazione in fiamme a Melito, i vigili del fuoco domano l’incendio: si pensa a corto circuitoAbitazione in fiamme a Melito, i vigili del fuoco domano l’incendio: si pensa a corto circuito

Grande paura poco fa in via Papa Giovanni XXIII, dove si è scatenato un incendio all’interno di un’abitazione posta al primo piano di una palazzina dell’arteria che collega via Roma con corso Europa. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri della locale tenenza ed i vigili del fuoco. Quest’ultimi hanno domato le fiamme e riportato la situazione alla normalità. Per fortuna, quando si sono propagate le fiamme, all’interno dell’appartamento non vi era nessuno. Grande paura poco fa in via Papa Giovanni XXIII, dove si è scatenato un incendio all’interno di un’abitazione posta al primo piano di una palazzina dell’arteria che collega via Roma con corso Europa. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri della locale tenenza ed i vigili del fuoco. Quest’ultimi hanno domato le fiamme e riportato la situazione alla normalità. Per fortuna, quando si sono propagate le fiamme, all’interno dell’appartamento non vi era nessuno.