19.6 C
Napoli
lunedì, Maggio 16, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Incendio nella notte a Giugliano, fiamme in un appartamento: corsa in ospedale per un 52enne


Questa notte i Carabinieri della Sezione radiomobile di Giugliano in Campania sono intervenuti in Via Arco di Sant’Antonio dove si è sviluppato un incendio che ha lambito il secondo piano di una palazzina.

All’interno dell’appartamento un 52enne di origini ghanesi che ha riportato ustioni di primo e secondo grado alle mani, alle gambe e ai piedi. E’ stato ricoverato presso l’Ospedale San Giuliano ma non è in pericolo di vita. Ancora in corso di accertamento le cause che hanno dato vita alle fiamme, poi domate dai vigili del fuoco. Lo stabile non ha subito danni strutturali. Indagini in corso dei Carabinieri di Giugliano in Campania.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Dramma a Napoli, lite tra gli scogli finisce a coltellate: gravissimi due giovani

Lite tra gli scogli finisce a coltellate nel primo pomeriggio di oggi a Napoli. Due giovani sono stati accoltellati...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria