4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Incendio nella Metropolitana di Napoli, c’è un sospettato


A causa di un principio di incendio alla scala di emergenza esterna su via Girardi, nel centro di Napoli, alle 15,15 la fermata Museo della Linea 1 della metropolitana è stata temporaneamente soppressa e la stazione chiusa al pubblico per motivi di sicurezza su disposizione dei pompieri.

Ne da’ notizia l’Anm (Azienda napoletana mobilità) che sottolinea il “tempestivo intervento dei Vigili del fuoco che hanno provveduto a sedare anche i fumi che hanno interessato il corridoio di collegamento tra la Linea 1 e la Linea 2 della metropolitana”.

L’incendio potrebbe essere stato causato accidentalmente da un clochard, uno dei tanti senza fissa dimora che soggiornano nell’area.
A scopo precauzionale e in attesa del via libera alla riapertura, i treni non effettuano la fermata nella stazione ma la circolazione sull’intera tratta procede regolare poiché l’evento non ha interessato l’area sottostante di banchine e binari.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Viaggio da Napoli a Palermo con la droga a bordo, fermata un’auto medica

Viaggio da Napoli a Palermo con la droga a bordo, fermata un'auto medica.  I finanzieri del Comando Provinciale siciliano...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria