15.1 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Schianto tra 2 auto in provincia di Napoli, 5 persone in ospedale e feriti bloccati tra le lamiere

PUBBLICITÀ

Spaventoso incidente quello avvenuto a Poggiomarino intorno alle 23:30 di ieri. Due automobili si sono scontrate in via Scafati, al confine con la frazione di Marra a Boscoreale. L’incidente ha coinvolto 5 persone, tutte trasportate in codice rosso all’ospedale. Tra questi ci sarebbe anche una comitiva di 30enne, originari di San Marzano sul Sarno, che stava facendo ritorno a casa. Cinque anche la ambulanze intervenute sul posto: sono intervenuti i sanitari del 118 di Poggiomarino, San Valentino Torio, Sarno, Scafati e San Giuseppe Vesuviano. Allertati anche i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre una persona dalle lamiere. A riportare la notizia è Il Fatto Vesuviano.

Ad avere la peggio, nel sinistro, è stato un uomo ricoverato all’ospedale di Napoli. Quest’ultimo ha riportato un trauma cranico e le sue condizioni dovranno essere valutate con degli esami clinici. Le altre quattro sono invece finite al nosocomio di Sarno, ma con lesioni meno preoccupanti. Sull’incidente indagano i carabinieri di Torre Annunziata.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trova un borsello con 12mila euro e lo restituisce al proprietario: “Ho avuto un attimo di esitazione ma era giusto così”

Nello scenario di Chiarano, la vicenda di Riccardo Bravi, 44enne titolare della locale cartolibreria, ha destato l'ammirazione di molti....

Nella stessa categoria