16 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente sulla Roma-Napoli, intera famiglia si ribalta sull’asfalto: c’è anche una bambina

PUBBLICITÀ

Incidente questa mattina in autostrada sulla Roma-Napoli, al km 718 in direzione Sud nel tratto compreso tra le uscite autostradali di Caianello e Capua. A riportare la notizia è Edizione Caserta.

Incidente sull’autostrada Roma-Napoli

Secondo quanto riportato, una vettura, con a bordo un’intera famiglia, si è ribaltata. All’interno dell’abitacolo c’erano 5 persone – tra cui anche una bambina -, che sono state estratte dalle lamiere del veicolo grazie all’intervento dei vigili del fuoco.

PUBBLICITÀ

Ancora ignote le condizioni dei convolti. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118. Il tratto dell’autostrada è rimasto chiuso per permettere i soccorsi e i rilievi del caso alla Polizia Stradale.

Incidente a Napoli, auto si ribalta sulla Tangenziale: corsa in ospedale [Articolo del 24 luglio]

Uno spaventoso incidente quello avvenuto sulla Tangenziale a Napoli, all’altezza di Fuorigrotta, dove un’auto si è ribaltata. Il sinistro è avvenuto questa mattina, quando per motivi ancora da accertare, una Fiat 600 ha probabilmente perso il controllo ribaltandosi sulla carreggiata. Sul posto sono immediatamente giunte le forze dell’ordine per effettuare i primi rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’incidente. Insieme a loro sono intervenuti anche vigili del fuoco ed i sanitari del 118 per soccorrere l’autista a seguito dell’impatto: al momento, ancora non si conoscono le condizioni dell’uomo. Inevitabile il traffico, quasi paralizzato, a causa dell’incidente in Tangenziale.

Le altre notizie | Incidente in Campania, auto con 4 ragazzi di Napoli si ribalta e finisce in una scarpata [Articolo del 20 luglio]

Dramma sfiorato in Irpinia, sulle strade ai piedi del monte Partenio. Quattro ragazzi sono finiti con l’auto in una scarpata. I vigili del fuoco del comando di Avellino sono intervenuti a Pietrastornina in via Due Strade per un incidente stradale, avvenuto ieri e che ha visto coinvolta una sola autovettura che è sbandata ed è finita in una scarpata sottostante ribaltandosi. I quattro ragazzi a bordo, tre donne ed un uomo tutti ventenni, originari di Napoli, sono rimasti feriti, e sono stati trasportati dai sanitari del 118 presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria