Auto si ribalta ad Aversa, ragazza di 15 anni in ospedale: è in gravi condizioni

L'ospedale Moscati di Aversa
L'ospedale Moscati di Aversa

Uno spaventoso incidente quello avvenuto questa notte in viale Olimpivo ad Aversa, dove è rimasta gravemente ferita una ragazza di 15 anni. La giovane stava tornando in auto da una serata trascorsa in un locale con il suo gruppo di amici. A guidare c’era un ragazzo, mentre lei era seduta sul lato posteriore. Per cause ancora in fase di accertamento la vettura si sarebbe improvvisamente ribaltata, con la 15enne che ha avuto la peggio. A riportare la notizia è Edizione Caserta.

La corsa all’ospedale di Aversa

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi che hanno trasportato la ragazza all’ospedale Moscati di Aversa. Successivamente, vista la gravità delle sue condizioni, è stato disposto il trasferimento al Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove adesso si trova in condizioni serissime. La 15enne, infatti, aveva riportato diversi traumi a seguito del sinistro. Sull’autista della vettura è stato effettuato il test dell’etilometro.

Le altre notizie | Inseguimento con feriti, paura e terrore sulla Circumvallazione all’altezza della rotonda di Melito [Articolo del 30 settembre]

Inseguimento sulla Circumvallazione esterna finisce con alcuni feriti. I fatti sono avvenuti poco fa sulla Circumvallazione esterna all’altezza della rotonda di Melito. La dinamica dei fatti è ancora incerta ma dai primi accertamenti pare ci sia stato un inseguimento tra i militari e alcune persone a bordo di un’auto uscita da una piazza di spaccio della zona. La vettura sarebbe scappata e imboccato la rotonda contromano provocando un grave incidente nel quale sarebbero rimasti feriti anche i militari.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK