13.9 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Raffaele muore nel tragico incidente, figlio ricoverato al Santobono

PUBBLICITÀ

Un morto e diversi feriti. Questo è il tragico bilancio dei due incidenti stradali avvenuti nel tratto casertano dell’autostrada A1 tra le uscite di Caianello e Capua, in direzione sud. La dinamica del sinistro è ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale di Caserta Nord.

Secondo le ricostruzioni effettuate, fino a questo momento e riportate da Casertanews, il primo scontro si è verificato tra una Volvo, che era ferma sulla corsia d’emergenza, e la Fiat Panda cguidata da Raffaele Lingelli. L’impatto non ha lasciato scampo al 50enne estratto già privo di vita dalle lamiere della vettura dai vigili del fuoco del distaccamento di Teano. Il figlio di Raffaele è ricoverato all’ospedale Santobono.

PUBBLICITÀ

Un secondo incidente avrebbe poi coinvolto altre tre vetture: una Jeep Renegade, un Suv Subaru e una Smart. Il bilancio complessivo è di 10 feriti, che sono stati trasportati presso i più vicini ospedali.

GLI ALTRI INCIDENTI MORTALI DELLO SCORSO WEEKEND

Gabriele Panarello è l’ennesima vittima dello scorso weekend del Casertano. Il 26enne è stato coinvolto in un incidente all’alba di domenica a Sant’Andrea del Pizzone, frazione di Francolise. Anche il 32 anni ghanese Festus Nortey ha perso nell’impatto tra un’auto ed un autocarro, i vigili del fuoco che sono dovuti intervenire per estrarre le vittime dall’abitacolo, trasformato in una trappola di lamiere.

A Castel Volturno, nei pressi dell’uscita della Statale 7bis, un’auto ed una moto si sono scontrate. Il centauro 32enne Antonio Di Fraia, originario di San Marcellino, è deceduto dopo un volo di alcuni metri e una violenta caduta sull’asfalto, mentre gli occupanti della vettura si sono allontanati.

La Polizia Stradale, intervenuta sul posto, ha condotti i primi accertamenti e ricostruito la dinamica. La moto è rimasta distrutta. A Pastorano, lungo la statale Appia, il 18enne Antonio Lubrano di Vitulazio, ha perso la vita mentre era in moto con la fidanzata: lei rimasta gravemente ferita e ricoverata all’ospedale di Caserta. Infine ad Alife il 65enne Giancarlo Navarro è morto dopo che l’auto su cui viaggiava è finita contro un muro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria