14.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Scavalca il cancello per recuperare la palla e resta infilzato, giovane di Caserta in ospedale

PUBBLICITÀ

Un terribile incidente quello avvenuto a Santa Maria la Fossa, a Caserta. Un ragazzo è rimasto infilzato in un cancello nel tentativo di recuperare un pallone. Sul posto sono subito intervenuti i vigli del fuoco, che con l’ausilio di cesoie e tranciabullone sono riusciti a tagliare il metallo ed a liberare l’arto del giovane. Quest’ultimo è finito in codice rosso all’ospedale, dove i medici l’hanno inoltre sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico.

La dinamica

Il ferito, nel tentativo di superare l’ostacolo e recuperare la palla, è rimasto con la gamba trapassata da una punta acuminata. Il ragazzo, insieme agli amici, stava giocando una partita su un campo chiuso.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria