16.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico incidente nel Casertano, Luciano muore a 42 anni: lascia la moglie e 2 bimbi

PUBBLICITÀ

Terribile tragedia quella che si è consumata ieri a Pietravairano, nel Casertano, dove un operaio di 42 anni, Luciano Gambella, ha perso la vita in un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto intorno alle 18, quando una squadra dei vigili del guoco del Comando provinciale di Caserta e del Distaccamento di Piedimonte Matese sono intervenute sul posto.

L’uomo ha sbandato con l’auto, per motivi ancora in fase di accertamento. I vigili del fuoco sono riusciti a liberare l’uomo dalle lamiere dell’auto, e consegnarlo al 118. Gli operatori sanitari purtroppo, però, non sono riusciti a fare altro che constatare il decesso. Per il 42enne disposta l’autopsia. L’operaio lascia la moglie e due figli piccoli.

PUBBLICITÀ

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria