17.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico scontro sulla Statale, 26enne di Casoria muore sul colpo

PUBBLICITÀ

Stanotte carabinieri della sezione radiomobile e della stazione di Casoria sono intervenuti sulla Statale Sannitica Sannitica altezza civico 80 per un incidente. A scontrarsi una lancia Y condotta da un 32enne di Casoria con a bordo anche una 22enne e uno scooter Honda SH guidato da un 26enne di Casoria con passeggero un 24enne.

Il giovane che conduce la moto è morto sul colpo mentre l’amico è stato portato all’ospedale Cardarelli in codice rosso. Le due persone nell’autovettura sono state portate all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore e sono già state dimesse. Indagini in corso per definire dinamica dell’incidente.

PUBBLICITÀ

Scontro auto-ambulanza nel Salernitano, Alberto Maria muore a 28 anni

Alberto Maria Dell’Aglio è morto dopo essersi scontrato contro un’ambulanza nei pressi dello svincolo autostradale di Castel San Giorgio. Il 28enne, originario di Nocera Superiore, guidava la sua Fiat Banda all’alba di sabato. Come riporta il Mattino sul posto sono giunti i sanitari del 118, che, dopo aver accertato il decesso, hanno trasferito il corpo del giovane all’obitorio dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. La notizia del tragico incidente si è diffusa subito nel comune salernitano dove Alberto Maria era molto conosciuto. Il 28enne aveva studiato presso la Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi di Salerno. 

Sono in corso le indagini da parte degli agenti della Polizia Stradale che vaglieranno le testimonianze dei due feriti e i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti all’uscita autostradale. A coordinare le indagini è la Procura di Nocera Inferiore che ha iscritto nel registro degli indagati l’uomo che guidava l’ambulanza

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Due rapine in 25 minuti a Torre del Greco: assalto in pizzeria e al bancomat, ferito 21enne

Due rapine a mano armata a pochi minuti di distanza l'una dall'altra: cresce la tensione a Torre del Greco....

Nella stessa categoria