Incidente su Corso Secondigliano, traffico in tilt in direzione Capodichino

Le immagini dell'incidente
Le immagini dell'incidente

Attimi di paura poco fa su Corso Secondigliano. Un uomo ha infatti causato un incidente e rischiato di investire diverse persone. Lo schianto tra le due vetture sarebbe avvenuto davanti il commissariato di polizia. Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine sono così intervenuti immediatamente per accertare cosa fosse successo.

Secondo una prima ricostruzione un uomo, uscito poco prima dall’ospedale, ha prima urtato alcune automobili nei pressi di un noto centro scommesse, per poi rischiare di investire un giovane sul corso. Pochi istanti dopo, si è poi scontrato con un’autovettura di colore grigio. Il conducente, accortosi dell’urto, ha iniziato a inseguirlo e così, preso dalla concitazione, l’uomo ha avuto un frontale con una Matiz. Fortunatamente non si registrano feriti.

Traffico in tilt

Il sinistro ha causato gravi disagi alla circolazione sul corso di Secondigliano, in direzione Capodichino. Il traffico è rimasto paralizzato per circa 40 minuti. Molte auto, nel tentativo di evitare l’ingorgo, hanno deviato verso l’Asse Mediano. Per questo motivo poco dopo, anche lì si è creata una lunga coda di vetture.