12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Viaggiano con la cocaina in auto, beccati dopo l’incidente a Sorrento

PUBBLICITÀ

Viaggiavano con la cocaina in auto, beccati dopo l’incidente in Costiera Sorrentino. Stanotte, gli agenti della del Distaccamento Polstrada Sorrento, durante il servizio di controllo del territorio, intervenivano su un incidente senza feriti in via Tasso a Sorrento.
Durante la ricostruzione dell’evento i poliziotti notavano che i due occupanti di uno dei veicoli coinvolti manifestavano segni di insofferenza al controllo, tali da indurre gli operatori a chiedere il supporto di una volante del Commissariato di Sorrento, per eseguire una perquisizione veicolare e personale.

DALL’INCIDENTE ALLA DENUNCIA

Gli agenti rinvenivano, nascosti sotto l’imperiale del veicolo, un contenitore con 9 involucri contenenti cocaina e 465 euro. Invece uno dei due è stato trovato in possesso di due bustine contenenti marjuana. Un 22enne di Torre Annunziata e un 36enne di Sant’Agnello denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Studenti bocciati con il 5 in condotta e multe a chi aggredisce i professori: approvato il nuovo DDL Scuola in Senato

Il nuovo obiettivo esposto sul fronte scolastico è quello di attribuire una valenza più rilevante al voto di condotta....

Nella stessa categoria