12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, investono una 17enne mentre attraversa la strada: gravi due giovani centauri

PUBBLICITÀ

Napoli. Incidente nel tardo pomeriggio di domenica in via Diocleziano, a Fuorigrotta. Erano da poco passate le 18 quando, una ragazza di 17 anni, è stata investita da uno scooter mentre attraversava la strada. Immediato il soccorso dell’ambulanza per la minore che è stata accompagnata all’ospedale San Paolo dove, fortunatamente, i medici le hanno stabilito una prognosi di 10 giorni dovuta principalmente a traumi ortopedici. Ansia invece per le condizioni dei due centauri a bordo dello scooter ricoverati entrambi al Cardarelli. Per i due 25enni, come riporta ‘Il Mattino’, la prognosi è infatti riservata.

Incidente a Fuorigrotta, i primi rilievi

Ad effettuare i primi rilievi è stata una voltante della sezione Infortunistica Stradale della Polizia Municipale. Giunti sul posto dell’incidente gli agenti non hanno rinvenuto caschi di protezione. Sempre secondo i primi rilievi effettuati, la giovane non avrebbe attraversato sulle strisce pedonali. Un intera città prega ora per i due ragazzi che, a quanto pare, hanno avuto la peggio nell’incidente di domenica a Fuorigrotta.

PUBBLICITÀ

Non è la prima volta che accade

L’incidente di ieri a Fuorigrotta è purtroppo soltanto l’ultimo di una lunga serie di sinistri che avvengono periodicamente su via Diocleziano. Come spiega al Mattino il comandante dell’Infortunistica Stradale della polizia locale di Napoli Antonio Muriano: “E’ necessario un intervento strutturale sull’asse viario“. A questo proposito si è redatto un vero e proprio dossier. Raccogliendo i dati degli ultimi anni e le segnalazioni dei comitati cittadini, il Servizio di Polizia Locale di Infortunistica Stradale e l’Area Viabilità e servizio Trasporto Pubblico del Comune di Napoli hanno portato a termine un vero e proprio studio al fine di, quantomeno, valutare le possibili soluzioni per arginare il problema.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Attestazioni e atti falsi per le pratiche Scia, scattano le denunce a Giugliano

Atti falsi ed attestazioni false nelle pratiche Scia. Questo è stato scoperto dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia...

Nella stessa categoria