14.6 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente tra Giugliano e Qualiano, 2 auto finiscono contro il guardrail

PUBBLICITÀ

Stasera alle 19:30 circa si è verificato un incidente tra Giugliano e Qualiano. Due auto sono finite contro il guardrail nei pressi del ponte in via Ripuaria, strada che collega i due comuni. Sul posto sono intervenute due ambulanze per prestare i primi soccorsi. La viabilità si è rallentata dopo lo scontro tra i veicoli.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Incidente mortale a Giugliano, Carlo estratto morto dalle lamiere: ferito l’amico

Un tragico incidente mortale è avvenuto sabato notte a Licola in via Madonna del Pantano. Inutili sono stati i tentativi da parte dei soccorritori: per Carlo Postiglione, 43 anni, residente a Licola mare non c’è stato nulla da fare.

PUBBLICITÀ

L’uomo era alla guida di una Fiat Punto in compagnia di un giovane extracomunitario. Erano le 3.30 circa quando i due stavano percorrendo via Madonna del Pantano, da Varcaturo in direzione Licola quando, improvvisamente per cause in corso di accertamento, la loro auto è uscita di strada ribaltandosi più volte. Per estrarre i due dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto rimuovere il tetto dell’auto. Sull’episodio, come riportato dal sito de Il Mattino, indagano i carabinieri della stazione di Varcaturo che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza del ristorante.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria