26 C
Napoli
lunedì, Agosto 15, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Incidente in minimoto nel Casertano, Danilo ha bisogno di sangue. La famiglia: «Aiutateci»


Migliorano le condizioni di Danilo D.V., il ventenne coinvolto in un incidente stradale su una minimoto all’altezza della Cementir di Maddaloni qualche giorno fa. Nonostante ciò il giovane ha bisogno di molto sangue. I suoi valori dell’emoglobina sono molto bassi ed è necessario che giungano presso il centro trasfusionale dell’ospedale di Caserta il maggior numero di donatori per assicurargli una veloce ripresa. E’ stato sottoposto ad una delicata operazione di ricostruzione del ginocchio ed è ricoverato nel reparto di ortopedia.

Dopo l’appello ed il tam tam mediatico, si è presentato al centro trasfusionale un ufficiale che comunicato la disponibilità dell’intera caserma pronta a donare il sangue per Danilo. Tutto il percorso e gli aggiornamenti vengono raccontati su facebook da Marianna, e riportata dal sito maddalonicitta.it., la sorella di Danilo.

Siete meravigliosi…. Non ho parole… Danilo sta migliorando…. I valori stanno rientrando nella norma…grazie a tutti… Continuate a donare sangue x mio fratello….
Nn finirò mai di ringraziare il dottore Tenneriello per tutto quello che continua a fare x Danilo… Grazie in anticipo a tutti i militari chee si presenteranno domani per le donazioni…Siete fantastici….
Continuate…. Continuate…. Ad aiutarci…

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Grave lutto in Un Posto al Sole, è morta Carmen Scivattaro: interpretava Teresa

La famiglia di Un posto al sole Rai è in lutto: addio a Carmen Scivittaro, l'indimenticabile Teresa Diacono di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria