11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Lacrime nel Casertano per la giovane Miriam, la 30enne muore dopo 2 settimane di agonia

PUBBLICITÀ

Miriam Di Bernardo non ce l’ha fatta. La 30enne di Camigliano (in provincia di Caserta), ha perso la vita a seguito di un incidente stradale avvenuto lo scorso 20 giugno nel tratto finale dell’Appia. Nel sinistro altre 3 persone hanno riportato ferite serie, ma solo le condizioni della ragazza – sin dal primo momento – sono parse decisamente più delicate.

Sui social era già partita la catena di preghiere e di richieste del sangue. Un modo per tenere viva la speranza di vedere Miriam fuori dall’ospedale e sorridente come prima. Ieri, purtroppo, è arrivata però la tragica notizia che ha gettato nella sconforto amici e parenti. A riportare la notizia è Edizione Caserta.

PUBBLICITÀ

Un’altra vita spezzata a metà, avevi ancora tanto da vivere. Abbiamo trascorso tutta l’infanzia e metà adolescenza insieme, eri la mia compagna di banco, la mia migliore amica all’epoca delle scuole. Ne abbiamo vissute tante insieme ,tu sempre lì col sorriso, abbiamo tutti pregato per te ma il cielo ha voluto che brillasse un’altra stella in più. Dai tanta forza alla tua famiglia perché sarà tutto veramente difficile. R.I.P. angelo bello”. Questo uno dei tanti commenti lasciati sui social da un’amica di Miriam.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria