13.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente mortale a Giugliano, lacrime sui social per la morte di Genny Pisano

PUBBLICITÀ

Si chiamava Gennaro Pisano, il 25enne deceduto, nella giornata di ieri a seguito di un tragico incidente avvenuto in via Domiziana a Licola. Lo scontro è avvenuto poco prima del pranzo di Pasqua, ore 12 circa, nei pressi del ristorante di Francia. La lancia Y su cui viaggiava Genny, per cause in corso di accertamento, si è scontrata contro una Smart di colore bianco. Il 25enne, sbalzato fuori dalla propria vettura, è morto subito. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, gli agenti della polizia municipale ed il personale medico del 118 ma purtroppo per Genny non c’è stato nulla da fare.

Nelle ultime ore sono decine e decine i post di dolore lasciati sui social da amici e conoscenti del giovane: “Riposa in pace amico mio ti conoscevo quando avevi appena 9 anni ti ho visto crescere hai lasciato un vuoto nei nostri cuori ti porterò per sempre nel mio cuore tvb Genny detto pisellino come ti chiamava mio fratello”

PUBBLICITÀ

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria