19.2 C
Napoli
martedì, Maggio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Incidente mortale a Napoli, identificato il cadavere: è un uomo di Quarto


Momenti di choc quelli vissuti a Bagnoli, in via Coroglio, pochi momenti fa.  B.G. , che probabilmente viaggiava ad elevata velocità, si è schiantato con la sua moto per motivi ancora da accertare. Purtroppo per il 60enne di Quarto non c’è stato niente da fare: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Stando alle prime indiscrezioni, pare che la vittima si sia schiantata contro un camion. L’autopsia della salma sarà condotta nel Secondo Policlinico di Napoli.

«E’ di oggi in primo pomeriggio, l’ultima morte dovuta ad un incidente sulle strade cittadine. A farne le spese uno scooterista coinvolto in un incidente dalle dinamiche ancora da accertare su Via Coroglio, ma probabilmente imputabile all’elevata velocità». Ha commentato così Luca Simeone, Presidente del Tavolo per la promozione della mobilità ciclabile del Comune di Napoli.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Torna la paura a Soccavo, 2 colpi di pistola esplosi contro il cognato del boss

Antonio Ernano è stato ferito in via Vicinale Palazziello nel quartiere Soccavo. Dopo l'agguato la vittima ha raggiunto autonomamente...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria