13.6 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Terribile schianto in autostrada, muore una donna: 35enne della provincia di Napoli gravissimo

PUBBLICITÀ

Terribile incidente ieri sera quello avvenuto lungo la strada statale 7, subito dopo lo svincolo Mesagne Ovest, sulla carreggiata per Brindisi. Le auto coinvolte nello schianto sono tre e, purtroppo, il bilancio è tragico: due feriti sono stati trasportati all’ospedale Perrino in codice rosso e una donna ha perso la vita.

Si chiama Annamaria Daniele la donna di 48 anni, di Bari, che è deceduta in seguito al sinistro. Era alla guida di una Fiat Grande Punto, mentre la berlina -scrive Il Fatto Vesuviano– si è scontrata con un’Audi Q3, condotta da un 35enne residente a Poggiomarino, e una Dacia Sandero, condotta da un 45enne residente a Sava.

PUBBLICITÀ

Davvero spaventosa la dinamica dell’incidente. La Fiat Punto si è completamente distrutta, mentre il traffico sulla carreggiata è rimasto paralizzato per qualche ora. La situazione è tornata alla normalità solo quando i militari dell’Arma hanno effettuato i rilievi e dato il via libera per la rimozione di quello che restava dei tre veicoli coinvolti nel sinistro stradale.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ras della camorra ammazzato in strada nel Napoletano, il video dell’agguato

Tenta in tutti modi di sfuggire al proprio carnefice rifugiandosi anche dietro lo sportello di un‘auto che apre per...

Nella stessa categoria