34.9 C
Napoli
giovedì, Agosto 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Incidente mortale nel Casertano, scontro tra auto e carroattrezzi in autostrada


Oggi pomeriggio è avvenuto un tragico incidente mortale sull’autostrada A1 nel tratto Caianello-Capua in direzione Milano all’altezza del km 709+800. Alle 15 e 30 circa nell’area di servizio di Teano si è verificato uno violento scontro tra una Peugeot 307 con a bordo due persone ed un carroattrezzi.

Come riporta EdizioneCaserta purtroppo hanno perso la vita i due occupanti della Peugeot 307, purtroppo si tratta del padre e madre della conducente anche lei ferita gravemente e portata in ospedale.  Il conducente del carroattrezzi, invece, è stato trasportato d’urgenza in gravi condizioni presso l’ospedale di Sessa Aurunca.

CORPI ESTRATTI DALLE LAMIERE

Sul posto è arrivata la squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta che ha provveduto ad estrarre i corpi dalle lamiere. L’unico superstite è stato soccorso dal 118 per il trasporto d’urgenza in ospedale.  Restano ancora in corso le operazioni di messa in sicurezza dei caschi rossi. Al vaglio degli agenti della polizia stradale di Caserta la dinamica, ma da una prima ricostruzione la l’auto sarebbe finita fuori strada dopo esser stata sobbalzata per via dello scontro con il mezzo pesante.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli. “Dammi l’orologio”, turista sventa la rapina e fotografa i ladri: fermati

Martedì pomeriggio una donna si è presentata presso gli uffici della Questura per denunciare di aver subito un tentativo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria