26.2 C
Napoli
martedì, Giugno 24, 2025
PUBBLICITÀ

Incidente mortale a Eboli, identificati i tre anziani deceduti

PUBBLICITÀ

Identificate le tre persone che, ieri pomeriggio, sono decedute subito dopo l’incidente stradale verificatosi lungo la Strada Statale 18, nella zona periferica del territorio comunale di Eboli.

A scontrarsi due automobili (Fiat Panda e Opel Corsa) per cause tuttora in corso di accertamento da parte dei carabinieri.

PUBBLICITÀ

Incidente mortale a Eboli, identificate le tre vittime

A perdere la vita sono stati Ferdinando Avino di 83 anni e la moglie Emma Falanga di 88 anni (residenti a Boscotrecase, provincia di Napoli) e Nicola Casafina, 83 anni, residente a Foggia.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i vigili del fuoco di Eboli che hanno estratto le vittime dagli abitacoli delle vetture, la Polizia Stradale per i rilievi e l’Anas per la gestione del traffico.

Indagini in corso, per ricostruire l’esatta dinamica e le responsabilità dell’agghiacciante accaduto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli a un passo da Lang, l’arrivo dell’olandese cambia i piani di Neres

Salvo clamorosi colpi di scena Noa Lang sarà il terzo acquisto del Napoli dopo Luca Marianucci e Kevin De...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ