10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente mortale in provincia di Napoli, Miriam lascia due figli piccoli

PUBBLICITÀ

Incidente stradale mortale ad Ischia, alla Traversa Arenella, ai piedi del Monte Vezzi: un’automobile con a bordo una mamma ed una figlia di ribalta e muore una donna di 38 anni. A perdere la vita Miriam Gurlaccio, 38 anni. In tarda mattinata la donna, insieme alla mamma, era andata a pulire una cantina della zona e verso le ore 13,00 stava scendendo a valle, percorrendo una stradina con una forte pendenza, del 20-30% secondo i carabinieri della stazione di Ischia che hanno effettuato i rilievi.

Alla guida dell’auto la mamma, mentre Miriam Gurlaccio era al lato passeggero. Per cause oggetto di accertamento da parte dei Carabinieri l’auto si è ribaltata completamente e la donna è quasi del tutto sbalzata fuori dall’abitacolo; è morta dissanguata. La mamma della donna è rimasta ferita ma non in gravi condizioni ed è ricoverata al Rizzoli. Miriam Gurlaccio lascia due figli, di 8 e 12 anni. La salma è stata sequestrata dai Carabinieri, su disposizione della procura della Repubblica di Napoli per l’autopsia.

PUBBLICITÀ

La notizia della morte di Miriam ha sconvolto amici e parenti che nelle ultime ore hanno invaso i social di messaggi di dolore e solidarietà per la famiglia della 38enne. “Ci mancherai Miriam” scriva un’amica.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per i Ferrara-Cacciapuoti ad un hotel a Villaricca: scarcerato rampollo del clan

Luigi Ciccarelli era stato arrestato lo scorso mese per estorsione consumata aggravata dal metodo mafioso, per aver preteso 2mila...

Nella stessa categoria