33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Incidente mortale sull’autostrada Napoli-Canosa, coinvolti un bus e 5 auto

PUBBLICITÀ

Incidente mortale sull’autostrada Napoli-Canosa, coinvolti un bus e 5 auto. Un morto e 14 feriti nell’incidente stradale nel quale sono rimasti coinvolti un bus e 5 auto sull’autostrada A16. Lo schianto si è verificato alle 4 al km 101 in direzione Napoli, all’altezza del comune di Vallesaccarda: dopo lo scontro il bus, con a bordo 38 passeggeri, è finito in una scarpata. L’autobus, un Flixbus, era partito da Lecce ed era diretto a Roma Tiburtina.

IL VIDEO DELL’INCIDENTE NAPOLI-CANOSA

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, ma sembra che in seguito a un incidente tra tre auto, nel quale un automobilista è morto, il pullman che sopraggiungeva abbia urtato uno dei veicoli fermi in carreggiata per poi terminare la sua corsa ribaltandosi in corrispondenza della scarpata di destra. Tre dei 14 feriti – due particolarmente gravi – sono stati portati ad Ariano Irpino, tre ad Avellino e gli altri otto a Benevento.

PUBBLICITÀ

I passeggeri del bus e delle auto coinvolte che non hanno avuto la necessità di ricorrere alle cure mediche sono stati ospitati nella palestra comunale di Grottaminarda. “Stavamo tutti dormendo – ha raccontato uno dei passeggeri -. A svegliarci è stata la violenta frenata e poi il botto, quando ci siano scontrati con le auto, prima di finire nella scarpata”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli nella Terra dei Fuochi tra Napoli e Caserta, pioggia di multe e sequestri

Controlli intensificati contro gli illeciti ambientali nelle province di Napoli e Caserta: la polizia stradale ha sanzionato 81 persone...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ