20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente mortale ad Aversa, scende per un guasto alla macchina ma viene travolto da un’auto

PUBBLICITÀ

Terribile tragedia quella che si è consumata nel primo pomeriggio di ieri, sabato 9 luglio, sulla superstrada Giugliano-Marcianise. Un uomo di 76 anni, originario del Casertano, ha perso la vita all’altezza dello svincolo di Aversa Nord. L’anziano è stato travolto da un’auto in corsa: inutili, purtroppo, i tentativi di soccorso dei sanitari del 118. Gli accertamenti del caso sono ancora in corso, e sono affidati ai carabinieri della Compagnia di Aversa.

La vittima avrebbe parcheggiato la propria vettura sul lato destro della strada, in direzione Marcianise, probabilmente per un guasto. Poi sarebbe sceso dal veicolo, forse per chiedere aiuto, ma sulla carreggiata è arrivata a velocità elevata una seconda auto che ha travolto sia la vettura che il 76enne. L’uomo è deceduto poco dopo i soccorsi del 118, per la gravità delle ferite. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

PUBBLICITÀ

Anche il conducente del secondo veicolo è rimasto ferito nell’impatto: per lui è scattato il trasporto all’ospedale Moscati di Aversa. Le condizioni di quest’ultimo non sarebbero gravi.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Nun stat buon ca cap”, Geolier e le voci sul gossip con Maria Esposito dopo il presunto addio alla fidanzata

Il vortice del gossip travolge anche Geolier. L'artista napoletano, reduce dal successo di I p’ me, tu p’ te...

Nella stessa categoria