17.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente mortale nel Napoletano, Catello travolto e ucciso da un’auto mentre guida lo scooter

PUBBLICITÀ

Era in ospedale dal 20 dicembre fino a questa mattina. Purtroppo, però, Catello Sansone non ce l’ha fatta. L’uomo di 58 anni è stato travolto da un’auto mentre era in sella al suo scooter. La vittima era di Gragnano e, al momento dell’incidente, si trovava con sua moglie. Per liberarlo dalle lamiere della BMW, dove era rimasto incastrato, erano intervenuti i vigli del fuoco.

L’impatto è stato violento e, difatti, le sue condizioni sono apparse gravi sin dal primo momento.  Trasferito dal pronto soccorso del San Leonardo all’ospedale del Mare, ha perso la vita nel giorno dell’Epifania lasciando una moglie e tre figli, di cui la più piccola ancora ragazzina. Sulla vicenda aperta un’inchiesta. Sul posto anche i carabinieri. Il pubblico ministero di Torre Annunziata ha disposto l’autopsia.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria