12.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 27, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Spaventoso incidente nel Casertano, si schiantano con l’auto contro un bar


Incidente nel Casertano avvenuto la notte tra sabato e domenica scorsi. Gravi i danni perpetrati all’ingresso del bar Stadio in via Vaticale a Casal di Principe da individui ancora ignoti alle Forze dell’Ordine.

Secondo la prima ricostruzione un’auto di grossa cilindrata è uscita di strada travolgendo il marciapiedi e il muretto anteriore del locale, schiantandosi infine contro una Fiat Panda vecchio modello in sosta.  Probabilmente il conducente ha perso il controllo del veicolo a causa dell’eccessiva velocità. La vettura è quasi interamente distrutta.

L’allarme è giunto ieri mattina dal titolare del locale, il quale in orario di apertura, insieme ai residenti della zona, ha notato le conseguenze dell’accaduto. Come riportato da ‘Edizione Caserta’, due sono le ipotesi in analisi al momento: i responsabili dell’incidente potrebbero essere dei ragazzi di ritorno da una serata oppure dei malviventi fuggiti a scontro avvenuto per evitare di essere fermati.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Finti test positivi venduti a 1000 euro, scoperto un altro scandalo in Italia

Mille euro in contanti per ottenere un certificato di falsa positività e, terminata la quarantena, avere il Super Green pass senza vaccinarsi. La...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria