19 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente nell’area pedonale di via Chiaia, passante cade sulla pavimentazione rotta e si spezza un braccio

PUBBLICITÀ

“Chiediamo aiuto in via Chiaia, un’altra persona è caduta e si è spezzata il braccio”. Questo l’ennesimo appello dei residenti e commercianti al deputato dell’alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli di una caduta rovinosa lungo una delle strade più frequentate di Napoli che sono praticamente destinate ai pedoni essendo appunto area pedonale.

Incidente a via Chiaia, pedone cade e si rompe un braccio. La denuncia di Borrelli: “Chiediamo da tempo interventi urgenti e risolutivi”

“Purtroppo molti mezzi pesanti e automobilisti (soprattutto la sera e la notte) non rispettano l’ordinanza e il pavimento stradale è in molti punti sconnesso o distrutto. Vanno fatti interventi urgenti perchè diventa sempre più pericoloso il passaggio per i cittadini e per i turisti che rischiano ogni giorno di cadere e farsi male. Questo ennesimo episodio finito con l’arrivo di ambulanza deve spingere a un intervento urgente e risolutivo come chiediamo da tempo. Le aree pedonali vanno difese e manutenute”, dichiara il deputato Francesco Emilio Borrelli con i consiglieri municipali di Europa Verde Gianni Caselli e Lorenzo Pascucci.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’affitto è troppo caro, il prof di Caserta fa 280 km al giorno per insegnare: “Costa meno la benzina”

«Sveglia alle 4 e 5 ore in macchina per andare a insegnare: gli affitti sono troppo cari, costa meno...

Nella stessa categoria