14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Si schianta con l’auto, Marika muore a 29 anni dopo il turno di lavoro

PUBBLICITÀ

Ha perso la vita mentre stava rientrando a casa da lavoro. Marika Buttò, 29 anni, è morta in provincia di Messina dopo un incidente stradale, avvenuto  nei pressi della bretella autostradale di Patti, nella zona di Moreri. Erano quasi l’una di notte, quando la giovane – secondo una prima ricostruzione – ha improvvisamente perso il controllo della sua auto, una Lancia Y. La vettura prima è uscita dalla carreggiata, poi ha finito la corsa contro il guardrail e, infine, è caduta nel viadotto sottostante. Sul posto immediato l’intervento degli agenti della polizia stradale, coordinati dal comandante Massimiliano Fiasconaro e il 118.

Purtroppo, l’intervento dei sanitari, è risultato inutile. Quando Marika è stata estratta dall’auto, era già deceduta.

PUBBLICITÀ

I funerali

Si svolgeranno domani, alle ore 16:30, i funerali di Marika Buttò. La funzione religiosa si terrà nella chiesa di Maria Santissima del Rosario di Scala, a Patti.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente a catena in Tangenziale, c’è un ferito: 8 auto coinvolte

Oggi pomeriggio c'è un tamponamento a catena sulla tangenziale di Napoli che ha coinvolto otto auto. L'incidente si è...

Nella stessa categoria