27.5 C
Napoli
martedì, 4 Agosto 2020
Home Cronaca Tragico incidente a Pozzuoli, morta la moglie del Comandante dei Carabinieri di...

Tragico incidente a Pozzuoli, morta la moglie del Comandante dei Carabinieri di Bagnoli

Tragico incidente a Pozzuoli, morta la moglie del Comandante dei Carabinieri di Bagnoli
Tragico incidente a Pozzuoli, morta la moglie del Comandante dei Carabinieri di Bagnoli

Tragico incidente a Pozzuoli, muore Antonella Russo, moglie del comandante della Compagnia dei Carabinieri di Bagnoli. Lo schianto fatale è avvenuto ieri sera in via Terracciano. Come riportato da Il Roma la coppia era in sella alla moto quando una Bmw gli avrebbe tagliato la strada. Al volante dell’auto c’era un militare stranieri, identificato poco dopo l’incidente. Il comandante Galiotta ha riportato diverse fratture alle costole, fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. Purtroppo stamane la moglie Antonella è spirata nel nosocomio puteolano, intanto sul caso indagano gli agenti della Polizia Municipale di Pozzuoli.

Le indagini sull’incidente a Pozzuoli

L’automobile avrebbe svoltato all’improvviso a sinistra, tagliando la strada alla motocicletta che arrivava dalla direzione opposta. L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di ieri, 26 luglio, in via Terracciano, a Pozzuoli. L’uomo, come confermerebbero anche alcune telecamere di videosorveglianza installate in via Terracciano avrebbe  svoltato all’improvviso a sinistra per entrare in un parcheggio, mentre la motocicletta si stava avvicinando. Gli agenti hanno acquisito le telecamere della zona per ricostruire l’accaduto.

La motocicletta è andata distrutta completamente.  Il carabiniere ha riportato contusioni varie e una vertebra incrinata, ma le sue condizioni non sono gravi. Critiche, invece, all’arrivo in ospedale, le condizioni della moglie: le hanno riscontrato una grave emorragia interna, è stata operata d’urgenza ma è deceduta nella notte in Terapia Intensiva. Saranno le indagini a chiarire la dinamica esatta dell’incidente a Pozzuoli, intanto l’intera Arma dei Carabinieri di Napoli si è stretta al lutto della famiglia del Comandante Galiotta, colpito da un tragico avvenimento.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.