16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Brutto incidente tra due autobus, grave una neonata e sua madre

PUBBLICITÀ

Un brutto incidente a Roma a causa di uno scontro tra due autobus che ha portato al ferimento di 15 persone di cui alcune in modo gravi, tra cui una neonata di due mesi.

Stando ad una prima ricostruzione, per cause ancora da accertare, un bus della Roma Tpl della linea 998 ha urtato un mezzo dell’Atac (linea 913). Quest’ultimo è finito poi su un marciapiede in vai Cesare Castiglioni, vicino al capolinea di Monte Mario.

PUBBLICITÀ

Incidente tra due autobus a Roma, 4 persone ferite gravemente

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia locale di Roma Capitale e le ambulanze del 118. A avere la peggio una donna di 31 anni e sua figlia di appena due mesi, che sono state trasportate all’ospedale Gemelli in codice rosso. Un 52enne è invece finito al Cristo Re ed un 49enne al San Filippo Neri. Gli altri feriti, in modo non grave, sono stati dislocati tra i vari ospedali della Capitale. Per quanto riguarda la neonata, al momento, i medici mantengono massimo riserbo, anche se in serata potrebbe arrivare il primo e significativo bollettino medico.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria