11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Lacrime di dolore nel Casertano, Davide si schianta con l’auto e muore a 23 anni

PUBBLICITÀ

Tragico incidente quello avvenuto a San Tammaro, nel Casertano, dove un ragazzo di 23 anni ha perso la vita dopo un terribile incidente. Il giovane, Davide Castellan, era in compagnia di altri 2 amici, rimasti feriti anche se non in modo grave. Nel sinistro è rimasto contuso anche un avvocato della zona, che era alla guida di una Jeep Compass che si è poi ribaltata dopo l’impatto.

Sono ancora da chiarire le cause dell’impatto. Sull’incidente indaga la polizia stradala, coadiuvata dai carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, pare che la 600 abbia invaso la corsia opposto, probabilmente per una disattenzione che è costata cara al 23enne.

PUBBLICITÀ

Troppo gravi le ferite della vittima che, purtroppo, ha perso la vita prima dell’arrivo all’ospedale. Per gli amici, invece, scattano le cure presso i nosocomi di Aversa e Marcianise.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria