26 C
Napoli
mercoledì, Agosto 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Tragedia sfiorata nel Napoletano, giovane si ribalta con l’auto dopo tremendo impatto


Incidente frontale ieri sera in provincia di Napoli, nei pressi di Poggiomarino. Due auto si sono scontrate e una di esse si è ribaltata. Vittima un ragazzo del posto. Fortunatamente le sue condizioni di salute non sarebbero gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno svolto i rilievi del caso e stanno indagando per per fare chiarezza sulle dinamiche esatte dell’incidente.

Come riportato da ‘Fanpage.it’, a scontrarsi violentemente per cause ancora da accertare due auto, una Fiat Panda ed una Fiat Punto. I due automobilisti stavano viaggiando nella direzione opposta quando ad un certo punto, per cause ancora da accertare, le due auto si sono urtate. Il forte impatto ha causato il ribaltamento di uno dei due veicoli. Il conducente della Panda, un ragazzo residente in zona, è rimasto ferito ed è stato soccorso dall’ambulanza. Dopo la chiamata d’emergenza sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che lo ha trasportato in ospedale.

Secondo quanto appreso, fortunatamente, nonostante il brutto incidente, le sue condizioni di salute non sarebbero gravi.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Auto sbanda e finisce fuori strada, morti 4 giovanissimi amici

Quattro giovani di età compresa tra i 18 e i 19 anni sono morti la scorsa notte a Godega...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria