19.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente sul lavoro in una gelateria nel Casertano, la mano di una 29enne si incastra nell’impastatrice

PUBBLICITÀ

Si incastra nell’impastatrice del gelato, la salvano i vigili del fuoco. E’ successo a Piedimonte Matese (Caserta), dove una 29enne è rimasta vittima di un incidente mentre era al lavoro nel reparto di produzione di una piccola gelateria. La ragazza è rimasta incastrata con la mano sinistra in uno dei macchinari presenti nel reparto. I vigili del fuoco sono riusciti a tagliare una parte dell’impastatrice, permettendo al personale del 118 di trasportare la giovane in ospedale per le cure del caso.

Una 29enne salvata dai vigili del fuoco

I pompieri del Comando provinciale di Caserta sono stati allertati per un’emergenza in via dei Pioppi a Piedimonte Matese. Una giovane donna di 29 anni si trovava al lavoro nel reparto di produzione di gelati quando è rimasta coinvolta in un incidente grave. La sua mano sinistra è rimasta intrappolata in uno dei macchinari, un’impastatrice, e la situazione richiedeva un intervento immediato.

PUBBLICITÀ

I Vigili del Fuoco sono intervenuti rapidamente e hanno trovato la ragazza in una situazione critica. Grazie alla loro esperienza e alle attrezzature specializzate, sono riusciti a liberarla dal macchinario dopo un lavoro meticoloso e il taglio di una parte dell’attrezzatura. Il personale medico del 118 è giunto sul posto con un’autoambulanza e ha provveduto al trasporto della giovane al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese per ricevere le cure necessarie. È stata un’operazione delicata che ha richiesto il coordinamento e la professionalità di entrambi i team di soccorso, dimostrando ancora una volta l’importanza della prontezza e della competenza in situazioni di emergenza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria