Incidente sulla Circum: Pasquale lotta come un guerriero, il 33enne trasferito all’ospedale di Caserta

incidente

E’ stato trasferito all’ospedale di Caserta, Pasquale G., detto ‘Orsetto’, il 33enne di Qualiano coinvolto nello spaventoso incidente avvenuto martedì, 1 settembre, lungo la Circumvallazione esterna tra Giugliano e Qualiano, nei pressi del campo rom. Dopo un lungo e delicato intervento chirurgico all’ospedale di Giugliano, per il giovane nelle scorse ore si è reso necessario il trasferimento all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano.

Le sue condizioni restano critiche, il 70% delle ossa fratturate, ma per fortuna il 33enne non ha riportato danni alla testa anche se la prognosi sarà sciolta nelle prossime ore: prima di essere dichiarato fuori pericolo di vita.

Tantissimi i post su Facebook dedicati a Pasquale: “Forza Orsetto ce la farai, tu sei un leone” scrive un amico. Poi ancora: “Pasquale ti aspettiamo, sono sicura che andrà tutto bene”.

 

 

L’incidente di martedì tra Giugliano e Qualiano

Il 33enne era in sella al suo scooter lungo la Circumvallazione esterna quando, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ha perso il controllo del mezzo nei pressi del campo rom. Pasquale viaggiava in direzione Giugliano ma dopo l’impatto il corpo è sbalzato a diversi metri di distanza e nella carreggiata opposta.

Immediato ed in codice rosso il trasferimento all’ospedale San Giuliano dove sottoposto in serata ad un lungo e delicato intervento chirurgico. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i militari della Guardia di Finanza e gli agenti della Polizia di Stato, per far chiarezza sull’esatta dinamica dell’incidente.  Il carro-attrezzi ha liberato la corsia dai frammenti del veicolo. Il traffico è rimasto congestionato per diverso tempo.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.