21.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 29, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente sull’autostrada di Napoli, vettura ribaltata sulla corsia: conducente estratto dalle lamiere

PUBBLICITÀ

Spaventoso incidente questa mattina sull’A16 Napoli-Bari dove, poco prima dell’imbocco per Avellino, una vettura è stata centrata in pieno da un’autobus e si è ribaltata più volte, riducendosi a un groviglio di lamiere. Il conducente è rimasto illeso e, come riportato da ‘Napoli Fan Page’, si è trattato di un vero e proprio miracolo.

I coinvolti sono un autobus dell’Air, partito poco prima da Napoli e diretto ad Avellino, e un’automobile. L’incidente è avvenuto nel territorio di Pomigliano d’Arco. Secondo una prima ricostruzione, il pullman avrebbe colpito la vettura da un lato, causandone il ribaltamento. La vettura si è quindi capovolta più volte, distruggendosi completamente. Ad ogni modo le cause sono ancora in corso di accertamento. Miracolosamente, il conducente è stato tirato fuori dalla carcassa illeso e le sue condizioni non destano preoccupazione. Paura anche a bordo dell’autobus dove però non si registrano feriti.

PUBBLICITÀ

Tra le cause dell’incidente potrebbe esserci una manovra azzardata da parte di uno dei due guidatori; uno dei mezzi avrebbe tagliato la strada all’altro, provocando il disastroso impatto. Sul posto si sono recati soccorsi e forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi del caso volti a ricostruire la dinamica del sinistro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Furto lampo tra Pozzuoli e Bagnoli, ladri in scooter rubano un’auto in meno di 2 minuti

Furto d'auto in pieno giorno sotto gli occhi di residenti e passanti. È quanto accaduto nelle scorse ore tra...

Nella stessa categoria