13.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente in via Orazio, auto si ribalta dopo lo scontro: grave il ragazzo di 26 anni

PUBBLICITÀ

Sono gravi le condizioni del ragazzo di 26 anni coinvolto nell’incidente di ieri in via Orazio. Erano da poco passate le 14 quando i passanti hanno sentito un rumore che ha fatto pensare al peggio. Si trattava, purtroppo, di uno schianto e del conseguente ribaltamento della vettura. A seguito del sinistro, sul posto, sono intervenute anche i carabinieri e la polizia municipale.

Le condizioni del 26enne

Alla guida un giovane di 26 anni, trasportato in ospedale in codice rosso. Soltanto oggi si potranno conoscere le sue reali condizioni. Anche se inizialmente il 26enne sembrava cosciente e non in pericolo di vita, i sanitari hanno voluto effettuare accertamenti con l’osservazione della notte. A riportare la notizia è Il Mattino.

PUBBLICITÀ

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Nessun segnale di imminente eruzione”, l’Ingv tranquillizza dopo l’allarme della tv svizzera

Non c'è al momento nessun segnale di un'imminente eruzione dei Campi Flegrei. Lo afferma l'Istituto Nazionale fi Geofisica e...

Nella stessa categoria