16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Incinta a 26 anni del quinto figlio, viene picchiata dal compagno: 24enne arrestato a Miano dai carabinieri

PUBBLICITÀ

Quattro figli, un quinto in arrivo. Una relazione finita per mano della violenza di lui, tra l’altro tossicodipendente. Vittima di violenze continue.

Vittima di tutto ciò, una 26enne di Miano. L’ultima violenza subìta l’aveva spinta ad allontanare da casa il compagno, 24 anni. Ma ciò non ha frenato gli istinti del giovane, che anzi è ritornato a casa, e non dalla porta principale. Ha provato infatti ad entrare arrampicandosi sulla facciata del palazzo fino al terrazzino della casa della compagna.

PUBBLICITÀ

MIANO, 26ENNE VITTIMA DA TEMPO DI VIOLENZE

La donna, terrorizzata, ha chiamato il 112 e i carabinieri della stazione di Secondigliano, insieme a quelli del nucleo radiomobile di Napoli e della Stella, prima hanno aiutato a scendere il giovane, ancora aggrappato alla ringhiera, e poi lo hanno arrestato.

In caserma la vittima ha poi raccontato di aver subìto varie violenze nel corso del tempo e che mai aveva avuto la forza di denunciare. Ora, però, con l’arresto del compagno violento, le sue paure sono finite.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria