15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Non poteva avere figli, fa la fecondazione ma era già incinta: diventa madre di 3 bimbi

PUBBLICITÀ

Da dieci anni provava ad avere figli, ma aveva perso ogni speranza visto che i suoi problemi di salute le impedivano di riuscire a diventare madre. Ma l’anno scorso, Beata Bienias, 36enne britannica, è riuscita a gridare al miracolo: la donna è stata, difatti, fecondata due volte nella stessa settimana. La prima in modo naturale, la seconda tramite fecondazione in vitro, dando così alla luce tre bambini. A riportare la commovente storia è il Mirror.

Durante la gravidanza, che a detta di un esperto di fertilità era un evento impossibile, la donna è stata in grado di concepire un bambino attraverso la fecondazione in vitro pochi giorni dopo essere rimasta incinta di due gemelli. Al momento della fecondazione in vitro e insieme al marito, Beata ha scoperto di essere incinta solo alla prima ecografia.

PUBBLICITÀ

La gravidanza è andata avanti senza particolari disturbi, e ora la donna è madre di tre bambini: Amelia, Matylda e Borys. «Ho avuto davvero un grande miracolo, non avrei mai pensato che potesse succedere qualcosa di così incredibile», ha affermato la donna felice.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria