15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

A letto con suo suocero mentre il marito dorme, giovane resta incinta

PUBBLICITÀ

Ha fatto sesso con la nuora, si è pentito ed ha lasciato la moglie. La storia è stata raccontata da un lettore del The Sun. L’uomo, autore della lettera, ha spiegato di avere 46 anni ed ha raccontato quanto accaduto ad un quotidiano britannico. Queste sono alcune delle parole rilasciato pubblicata dalla nota rubrica del The Sun, ‘Dear Deidre’. 

«Poi qualche mese fa siamo andati tutti al matrimonio di mio nipote e ci siamo sistemati nello stesso albergo. La sera io e mia nuora ci siamo intrattenuti a bere da soli dopo che mia moglie e mio figlio sono andati a letto. Siamo andati fuori a fumare e ci siamo ritrovati in auto a fare sesso sul sedile posteriore. Abbiamo concordato che non sarebbe successo di nuovo e che sarebbe rimasto il nostro segreto». Poi continua: Lei ama mio figlio e non volevamo fare del male a nessuno. Un paio di mesi dopo, abbiamo avuto un pranzo di domenica in famiglia e mio figlio ha detto che aveva qualcosa da dirci. Ha detto che sua moglie era incinta e che erano al settimo cielo. Mi sono congratulato con loro ma mi sono sentito male dentro». La storia è stata raccontata dal quotidiano Leggo, che ha concluso spiegando che l’uomo ha lasciato la moglie ed il figlio. L’unico problema, ma non meno importante (anzi), è che il figlio potrebbe essere suo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il Giugliano sbanca il Massimino con un gol di Ciuferri e una doppietta di Salvemini

CATANIA (4-3-1-2): Furlan; Bouah (84' Rapisarda), Monaco, Castellini, Celli; Zammarini, Quaini, Welbeck; Peralta (62' Cicerelli); Di Carmine (62' Costantino),...

Nella stessa categoria