16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Indovina il 4-2 del Napoli e vince 15mila euro, l’incredibile schedina a Caserta

PUBBLICITÀ

Indovinare il risultato esatto di una partita di calcio è sempre molto difficile, figuriamoci se l’esito finale del match comprende ben sei gol effettuati. Invece, è quanto successo a Caserta presso l’agenzia Eurobet di via Enrico Caruso 18/22, dove un bravo e fortunato cliente abituale ha giocato una schedina su un solo evento riguardante Monza-Napoli di domenica 7 aprile.

Il giocatore, non nuovo a schedine di questo genere, ha puntato sul 2-4 a favore dei partenopei come risultato esatto, azzeccando clamorosamente il pronostico. Il Napoli, dopo essere passato in svantaggio, ha ribaltato la partita in pochi minuti. I brianzoli hanno accorciato, ma Raspadori al 68’ ha firmato il poker che è poi durato fino al fischio finale.

PUBBLICITÀ

Un gol che ha regalato tre punti al Napoli e la bella somma di 15.000 euro al giocatore campano. “Una vera e propria opera d’arte di un nostro cliente abituale che molto spesso cerca giocate di questo tipo”, il commento del titolare dell’agenzia, Diego Iannucci.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria