13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Infarto mentre è al supermercato, 54enne salvato dal 118 a Napoli

PUBBLICITÀ
Spavento nella serata di sabato 27 maggio a Napoli dove, all’interno di un supermercato di via Arenaccia, un uomo di 54 anni viene colto da un arresto cardiaco. A riportare quanto accaduto a l’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate. A salvarlo il tempestivo intervento dell’ambulanza postazione Aeroporto, che in 8 minuti arriva sul posto sul posto. Immediatamente i medici gli praticano il massaggio cardiaco e applicano il defibrillatore.  Dopo 3 scariche, il 54enne si rianima e viene intubato. Viene così trasportato vivo all’Ospedale Vecchio Pellegrini.

Il post Facebook di Nessuno Tocchi Ippocrate

“Sono le 20.16 del 27 Maggio… nel supermercato Dodeca di via Arenaccia a Napoli un uomo di 54 anni va in arresto cardiaco, da subito viene attivata l’ambulanza della postazione Aeroporto che in ben 8 minuti netti è sul posto. Il personale inizia le manovre di rianimazione cardiopolmonare, sono state erogate 3 scariche di defibrillatore ed il paziente è stato intubato.
Una volta stabilizzato È stato trasportato VIVO presso l’ospedale vecchio Pellegrini.
‘Nessuno Tocchi Ippocrate’ ringrazia il personale della postazione Aeroporto che ha preferito rimanere anonimo perché a detta loro: ‘È più importante far sapere alla popolazione che noi ci siamo per loro e siamo pronti ad ogni emergenza sanitaria!'”.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria