Emma Romagnolo e Anna Penna, di 80 anni e 56 anni. La prima è residente a Sant’Andrea del Pizzone, l’altra a Sant’Agata de’ Goti. Sono le due vittime del tragico incidente avvenuto sabato in una casa di riposo di Carinola, in provincia di Caserta.
Sono, invece, ricoverate, ancora in gravi condizioni all’ospedale di Sessa Aurunca E. S., 80 anni. Come riportato dal sito edizione caserta, medicata sul posto invece B. I., 90enne. L. C., 83 anni, è stata trasportata a Sessa Aurunca per intossicazione ma non è in pericolo di vita.
Articolo precedente
Due persone sono morte in una casa di riposo di Carinola (Caserta) a causa di un incendio sviluppatosi in uno dei locali. Altre quattro persone sono state salvate dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto con tre squadre provenienti dal comando di Caserta e dai distaccamenti di Teano e Mondragone. I restanti ospiti erano stati già messi in salvo prima dell’arrivo dei soccorsi. Dai primi accertamenti realizzati dai vigili del fuoco, sembra che il rogo sia partito da un locale usato come lavanderia.


