Comunità in lutto per la tragica morte di Gerlando Lo Presti. L’uomo, avvocato di 58 anni, è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, sulla strada statale 700 Maddaloni-Santa Maria Capua Vetere, nei pressi dello svincolo per San Prisco. Tre le auto coinvolte nello scontro, ridotte a lamiere contorte.

I vigili del fuoco provenienti dalla sede centrale del Comando, hanno dovuto lavorare ore con l’attrezzatura da taglio in dotazione, e sono riusciti così a liberare dalle lamiere i malcapitati, uno dei quali però deceduto; tre le persone ferite, portate in ospedale.
Sul posto anche la Polizia Stradale e i carabinieri; dai primi accertamenti sembra che una delle auto abbia invaso la corsia opposta scontrandosi con le vetture che sopraggiungevano.

I post di dolore per l’avvocato Geraldo Lo Presti

Tantissimi i messaggi di cordoglio e dolore per Geraldo Lo Presti, l’avvocato molto noto in città è ricordato come un uomo leale e sempre disponibile. Nel gruppo Facebook ‘Camera Penale Santa Maria Capua Vetere’ si legge:
Il Presidente, il Direttivo e tutti gli iscritti sono addolorati per la grave e improvvisa perdita del collega avvocato Gerlando Lo Presti. Alla sua famiglia giunga il cordoglio dei penalisti sammaritani.
L’amico Gian Piero affida il suo dolore ai social e scrive: “Ho avuto la prima notizia schifosa dell’anno, e difficilmente sarà superata. Gerlando Lo Presti, il mio carissimo amico Gerlando, se ne è andato per un incidente stradale. Il destino si è accanito una volta in più contro una persona, leale, pulita, che aveva già dovuto subire tanto negli ultimi anni, ma che aveva trovato sempre la forza, la dignità, per reagire, per rinascere, facendosi forte dei suoi valori, quelli che non lo avevano mai abbandonato. Nessuno venga a raccontarmi mai che l’universo operi per il bene e conosca la riconoscenza, Gerlando era un avvocato di grande spessore umano, morale, incapace di fare del male a una mosca, capacissimo di farne, e molto, a se stesso”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.