11.1 C
Napoli
martedì, 24 Novembre 2020
Pubblicità
Home Sport Infortunio Mertens, il belga si è lussato la spalla: i tempi di...

Infortunio Mertens, il belga si è lussato la spalla: i tempi di recupero

infortunio Mertens
La notizia riportata dal Corriere dello Sport

Brutte notizie in casa Napoli, Dries Mertens ha riportato un infortunio contro l’Atalanta, procurandosi la a lussazione della spalla sinistra.

Infortunio Mertens, salterà la gara di Europa League

A riportare la notizia è l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il dottor Canonico ha effettuato una manovra per farlo restare in campo, contro la Dea, ma il dolore è ancora presente e costringerà il folletto belga a saltare la gara di giovedì di Europa League con l’Az.

Ciro tornerà in campo con il Benevento

Un breve stop per Ciro Dries Mertens che riprenderà il suo posto nel quartetto avanzato già domenica nel derby con il Benevento.

Dries Mertens (Lovanio, 6 maggio 1987) è un calciatore belga, attaccante del Napoli e della nazionale belga. Ha militato in varie squadre belghe prima di trasferirsi nel 2006 nei Paesi Bassi, dove si è messo in luce con la maglia dell’AGOVV. Dal 2009 si è affermato prima nell’Utrecht, nelle cui file ha militato per due anni, e poi nel PSV, di cui ha vestito la maglia per un altro biennio vincendo una coppa e una supercoppa nazionale. Dal 2013 milita nel Napoli, con cui ha vinto due Coppe Italia e una Supercoppa italiana e di cui è il miglior marcatore in tutte le competizioni ufficiali, nonché il miglior marcatore nelle competizioni europee. È stato inserito nella Squadra dell’anno AIC del campionato di Serie A 2016-2017 e, a livello individuale, è stato eletto calciatore belga dell’anno nel 2016.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK