Brutto infortunio per Ibrahimovic: campionato finito prima di ricominciare?

Il campione svedese ha subito un brutto infortunio al termine dell'allenamento di questa mattina

Infortunio Ibrahimovic, tempi di recupero. Non poteva ricominciare peggio la stagione per il Milan. Ibra ha, infatti, subito un brutto infortunio durante la partitella finale nell’allenamento di questa mattina.

Tempi di recupero, pessimismo a Sky

A riportare la notizia è l’emittente satellitare Sky, che annuncia la possibilità di un lungo stop per lo svedese.

Infortunio Ibrahimovic, già a fine gennaio le prime avvisaglie

Ibrahimovic avrebbe accusato un forte dolore proprio negli ultimi istanti dell’allenamento. Proprio al termine dell’allenamento, il fuoriclasse ex Barcellona ha fatto uno scatto e hai sentito tirare il polpaccio, quello stesso polpaccio che, già tra gennaio e febbraio, gli aveva dato qualche problema.

Ibrahimovic, dall’infanzia difficile alla divinizzazione

Ibrahimović nasce a Malmö in Svezia il 3 ottobre 1981 da immigrati jugoslavi (padre bosniaco e mamma croata). Dopo la separazione tra i genitori, avvenuta quando Zlatan aveva due anni, viene affidato al padre. Vive un’infanzia difficile, caratterizzata da povertà, risse, furti e bullismo, prima di trovare la sua strada nel calcio. A cambiargli la vita è il passaggio all’Ajax. In Olanda, infatti, Ibrahimovic si mette in mostra e finisce alla Juventus, dove la sua stella sboccerà definitivamente. Il resto è storia nota con un passato ricco di trionfi con bianconeri, Inter, Milan, Psg e Manchester United. 

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK