18.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Inizio anno di violenza in ospedale, infermiere e guarda giurata aggrediti a Pozzuoli

PUBBLICITÀ

Violenza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Pozzuoli. Come raccontato da Nessuno Tocchi Ippocrate, un infermiere e una guardia giurata sono state vittime di un’aggressione. I fatti sono accaduti questa mattina intorno alle 11 quando un uomo, dopo aver accompagnato il figlio che qualche minuto prima aveva rifiutato il trasporto con un’ambulanza del 118, ha cominciato a dare in escandescenze. È stato necessario richiedere l’intervento della polizia per bloccare l’uomo che poi è stato denunciato con l’accusa di percosse e violenze. Le vittime sono state state costrette alle cure due sanitari.

Il racconto di Nessuno Tocchi Ippocrate

“Nel mirino del “violento di turno” nella mattinata sono finiti un infermiere e una guardia giurata. I fatti sono avvenuti intorno alle 11 all’ingresso del pronto soccorso dove un uomo ha dato in escandescenze dopo aver accompagnato il figlio che qualche minuto prima aveva rifiutato il trasporto con un’ambulanza del 118. Sul posto è stato necessario l’intervento della Polizia di Pozzuoli. Gli agenti hanno bloccato e poi denunciato a piede libero l’uomo per percosse e violenze. Sottoposti alle cure dei sanitari invece le due vittime”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria