14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Innocente ferita dal colpo di pistola, 22enne preso a Castellammare

PUBBLICITÀ

Stava aspettando il fidanzato a piazza Giovanni XXXIII quando è stata colpita da un proiettile. Stamattina gli agenti della Squadra Investigativa del locale Commissariato, in esecuzione di un’ordinanza cautelare personale applicativa della misura coercitiva degli arresti domiciliari, emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica, hanno arrestato un 22enne. Il giovane è gravemente indiziato dei reati di detenzione e porto illegali di una pistola.

IL FERIMENTO IN PIAZZA A CASTELLAMMARE

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica ed espletate dalla Squadra Investigativa del Commissariato di Castellammare di Stabia, traevano origine dal ferimento, a colpi di arma da fuoco, di una ragazza ferma in strada, mentre attendeva il fidanzato, in Piazza Giovanni XXIII a Castellammare di Stabia la sera del 27 maggio 2022.

PUBBLICITÀ

Nel corso delle indagini, si aveva modo di accertare che la ragazza era stata vittima innocente di una sparatoria, ferita per caso, per il solo fatto di trovarsi sul luogo teatro dei fatti. Si accertava, infatti, che il 22enne ritenuto responsabile della sparatoria, verosimilmente per motivi di gelosia, determinati da un presunto tradimento dello stesso ad opera della sua fidanzata, si era armato di una pistola e si era posto alla ricerca del rivale in amore.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente a catena in Tangenziale, c’è un ferito: 8 auto coinvolte

Oggi pomeriggio c'è un tamponamento a catena sulla tangenziale di Napoli che ha coinvolto otto auto. L'incidente si è...

Nella stessa categoria