20.4 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Insegnante sorprende i ladri in casa, loro la picchiano brutalmente: ricoverata in ospedale

PUBBLICITÀ

È tornata a casa prima del previsto e ci ha trovato tre uomini intenti a svaligiarla. Brutta disavventura per una donna di Salerno, una insegnante, che è stata derubata e selvaggiamente picchiata dai ladri entrati in casa sua. La donna è finita in ospedale con diverse contusioni e perfino con la frattura del setto nasale. La vicenda è avvenuta nell’abitazione della donna, in zona Casa Manzo.

I malviventi hanno preso a calci e pugni l’insegnante

I tre malviventi, approfittando dell’assenza dall’insegnante, si sono introdotti nella sua casa con l’intenzione di svaligiarla. La donna, però, è rincasata prima del previsto e ha sorpreso i tre uomini: loro, invece di darsi alla fuga, hanno aggredito l’insegnante, colpendola con calci e pugni e poi derubandola prima di darsi alla fuga.

PUBBLICITÀ

La donna è stata soccorsa dai sanitari e trasportata in ospedale, dove come detto le sono state diagnosticate diverse ferite, la più grave delle quali è stata la rottura del setto nasale. Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine, che hanno raccolto la testimonianza della povera vittima e hanno avviato le indagini per individuare i tre malviventi. (Fanpage)

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria