22.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 15, 2024
PUBBLICITÀ

L’auto della Municipale ripulita dai ladri, i vigili erano a prende un caffè

PUBBLICITÀ

Amara sorpresa per una pattuglia della Polizia Locale di Civitavecchia. Gli agenti, al ritorno da una “pausa caffè”, hanno trovato l’auto di servizio completamente razziata. I ladri avrebbero aperto la volante e rubato divise, distintivi e palette. È accaduto a Roma, lungo la Roma-Fiumicino, nell’area di servizio Magliana Nord (direzione Civitavecchia).

Come riportato da Flaminia Savelli sul quotidiano Il Messaggero, i ladri hanno portato via le divise di ordinanza, i cappelli, i distintivi e addirittura le palette per intimare l’alt ai posti di blocco. Indagini in corso da parte della Polizia Stradale: l’allarme è scattato poco dopo le 12, quando i due vigili si sono fermati per prendere un caffè al bar e al ritorno dalla pausa hanno trovato la macchina aperta.

PUBBLICITÀ

Gli inquirenti avrebbero già individuato l’auto dei malviventi, ripresi dalle immagini di videosorveglianza. Ad agire, con ogni probabilità, sono stati dei professionisti. All’interno della volante, infatti, non sono state rinvenute impronte digitali. Il colpo, inoltre, è stato messo a segno nel giro di pochi minuti. L’ipotesi degli investigatori è che i due agenti siano stati seguiti e che nel mirino c’erano proprio quegli oggetti distintivi, le divise, le palette, che potrebbero tornare loro utili per mettere a segno altri colpi. Non è escluso che i ladri siano stati aiutati da alcuni complici.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria